Rimborsi
RESI
Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, interamente o parzialmente. Gli articoli possono essere restituiti per rimborso in denaro o credito entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente.
Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato e con il cartello di reso ancora allegato.
Gli articoli resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni d’uso.
Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori (dustbag, e copri abiti, ecc.) ricevuti nel pacco.
Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, che non devono essere danneggiate e alterate o utilizzate come scatola da imballaggio per la spedizione.
Qualora i clienti desiderino restituire la merce, essi sono pregati di visitare il return center e richiedere un rimborso
La richiesta sarà presa in carico dal nostro operatore e riceverete via mail tutte le istruzioni per effettuare la spedizione di reso.
Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente.
RIMBORSI
Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso dell’ordine reso, il rimborso viene effettuato alla ricezione del pacco e solo in seguito al controllo qualità degli articoli resi.
Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l'importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta.
Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.
I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale (EURO).
Le spese di spedizione non sono mai rimborsate.